NELLA FOTO SI POSSONO VEDERE UNA VOLPE ED UN CONIGLIO, MA GUARDANDO MEGLIO…

Oggi vi proponiamo un test un po’ diverso dal solito. Si tratta di un test in cui dovrete aguzzare bene la vista, ma usare anche un po’ di immaginazione.

L’immagine che vi troverete davanti vi mostrerà due animali, una volpe e un coniglio. La volpe, è posizionata proprio nel angolo a sinistra, mentre l’immagine del coniglio si trova proprio al centro dell’immagine. In realtà, però non sono solo due gli animali in questa bizzarra immagine. C’è n’è un altro, ed è anche un feroce predatore. Provate a trovarlo.

 

Lo avete trovato? Non è particolarmente difficile scovarlo. Se siete riusciti a trovarlo subito, allora potrete sicuramente ritenervi delle persone intelligenti. Non tutti riescono a trovarlo in un tempo limitato. Il motivo è semplice: chi riesce a trovarlo in pochi secondi, è una persona molto creativa, che usa l’immaginazione spesso. Ecco il risultato:

Esatto! Si tratta proprio di un rabbioso felino. Il coniglio sembra essere proprio tra le sue fauci. Ora è tutto più facile no? Non ve la prendete, non tutti usano spesso l’immaginazione. Per questo si fa più fatica a trovarlo. Mettete alla prova anche i vostri amici! Sapranno fare meglio di voi? Lasciate un commento indicando il tempo in cui siete riusciti ad individuare il felino, quello vero però!

Se hai trovato interessante il quiz, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri quiz simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

[Fonte consultata:  wikr]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.