SI FANNO UN SELFIE E SCATENANO UNA POLEMICA SUI SOCIAL. GUARDATELA BENE, NOTERETE UN PARTICOLARE SCIOCCANTE!

Qualche giorno fa, un utente di Twitter, Andy Fuentes, ha pubblicato sul suo profilo, un selfie che all’apparenza sembra molto normale. La fotografia mostra due ragazzi di 17 anni abbracciati, due fidanzati probabilmente.

In realtà, la foto è davvero molto particolare, per certi versi inquietante. Infatti, dietro i due ragazzi c’è uno specchio che vi mostrerà un riflesso davvero assurdo. Come vedete, la ragazza, nel riflesso, ha la testa in un’altra posizione.

In teoria, nel riflesso, avrebbe dovuto vedersi la testa alle spalle. Le prime reazioni sul web sono state piuttosto forti. In tanti hanno ritenuto la foto il risultato di un fotomontaggio venuto molto bene. È chiaro che il ritocco è stato più che voluto.

Infatti, sotto l’immagine il ragazzo ha scritto: “Amo la mia ragazza, anche la sua gemella”. Si tratterà davvero di una gemella? Per qualcuno sì, per altri resta un fotomontaggio. Tantissimi utenti hanno commentato la foto, rendendola nel giro di poche ore virale.

Provate a dare anche voi una vostra personale interpretazione dello scatto. Se avete delle competenze sui mezzi di fotoritocco, sicuramente potrete segnale eventuali incongruenze. Non vi resta che ispezionare l’immagine da cima a fondo alla ricerca dell’errore.

Se proprio non trovate niente che non vada, l’idea che possa trattarsi di una sosia o una gemella, non è poi così male. Non è necessario arrovellarsi il cervello per forza.

Se hai trovato divertente il selfie di questa bizzarra coppia, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altre notizie simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

[Fonte consultata: holahola]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.