Salva 9 fratellini da un incendio: cane EROE!

Una storia a lieto fine. Il protagonista è un cane, che abbaiando e riuscito ad attirare l’attenzione della sua padrona riuscendo così a salvare la vita di un’intera famiglia.

Capone, questo il nome del cucciolo, ha attirato la signora Angela in cucina, mentre era in atto un incendio, dovuto alla prese del microonde che stava andando a fuoco, probabilmente per colpa di un cortocircuito.

La donna intuito quindi il pericolo si è frettolosamente precipitata per mettere in salvo i suoi figli, iniziando dal più piccolo di circa 1 anno e mezzo, e cosi via con tutti gli altri.

Appena in tempo di mettersi in salvo tutti, l’incendio ha cominciato a divampare distruggendo completamente l’abitazione.

E’ scattata dunque la gara di solidarietà: tutta la cittadina di Des Moines ha organizzato una gigantesca colletta per aiutarli a ricostruirsi una vita, mentre nel frattempo mamma e figli sono stati ospitati in un hotel.

Capone invece è stato ospitato da amici, per poi ricongiungersi con tutta la sua famiglia in una bellissima casa, con tanto verde, dove correre e gioire in modo spensierato.

Nel frattempo tutta la cittadina ha deciso di iscriverlo al premio per l’American Humane Hero Dog.

Un riconoscimento super meritato per il cane eroe di cui a lungo se ne ricorderanno nome e gesta.

Evviva gli animali!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.