Il gioco messicano che fa divertire tutti gli studenti

Quello che vi mostreremo oggi è un gioco molto particolare, fatto da alcuni ragazzi in una scuola in Messico. Sembrano divertirsi moltissimo. Il video ci mostra un gruppo di ragazzi alle prese con questo folle gioco. GUARDA IL VIDEO SOTTO.

Un gioco come questo di certo non lo avrete visto fare a scuola, ma scommetto che a molti piacerà. Siamo in Messico e lì i ragazzi si divertono in maniera davvero particolare e divertente, a giudicare dalle grandi risate.

Come prima cosa le ragazze formano una catena e si piegano incastrandosi l’una all’altra. A quel punto arrivano i maschi che rispetto a loro hanno un ruolo decisamente diverso. Loro devono saltare cercando di sedersi sulla schiena delle ragazze, il primo con la prima ragazza, il secondo con la seconda e così via.


Messico ecco un gioco che si fa nelle scuole… di videodalmondo

Un gioco molto particolare, a giudicare da come ridono i protagonisti è veramente divertente, sopratutto quando alla fine non riescono a reggere il peso della catena che si è venuta a formare, finendo rovinosamente per terra.

Di certo le ragazze hanno il ruolo più difficile, poiché devono sostenere tutto il peso sulla propria schiena, ma in questo caso il tutto è aggravato anche dal fatto che i ragazzi arrivano di corsa, il che raddoppia lo sforzo. Per i ragazzi invece, che devono cercare di saltare quanto più possibile lontano per non interrompere la catena. C’è un gran rischi di farsi male. Avevate mai visto un gioco simile prima

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.