La nonnina vede la nipote vestita con un top trasparente… la scenetta è esilarante!

Una nonnina vede sua nipote uscire con un top molto attillato e trasparente e rimane scioccata. Ma quello che fa dopo è da OSCAR!

Una giovane ragazza entra in salotto prima di uscire di casa per un appuntamento con un ragazzo. Porta una camicetta veramente scollata, trasparente e senza intimo. Sua nonna inizia a farle la morale e le chiede di non uscire vestita in quel modo.

“Rilassati nonna”, le risponde la ragazza, “ormai i tempi sono cambiati, la moda è questa, i boccioli di rosa vanno mostrati!”. Quindi le dà un bacio ed esce di casa.

La mattina seguente, la ragazza si sveglia e trova la nonna con una camicetta totalmente sbottonata e senza reggiseno. La ragazza sconvolta chiede alla nonna di rivestirsi perché da lì a poco sarebbe arrivato un suo amico.

La nonna, sorridente, risponde: “Rilassati, tesoro mio, se tu puoi mostrare i tuoi boccioli di rosa, io posso anche lasciare i miei vasi a prender aria!”

AHAHAHA! Una barzelletta davvero divertente, non credete? Se questo articolo ti ha colpito condividi questa barzelletta con i tuoi amici e fai ridere anche loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione. Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli, fai un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.