Sono un trio, due donne e un uomo si amano e vivono insieme. (con FOTO)

Generalmente quando si pensa ad una famiglia si pensa a due persone che si amano e vivono sotto lo stesso tetto. Ma questa famiglia è davvero insolita. Adam Lyons, dell’ East London, vive con le sue due splendide donne Brooke Shedd e Shalakhova Jane. Adam è considerato dai suoi colleghi come l’uomo più fortunato del mondo. L’uomo è già padre di un bambino di sette anni, nato dal suo precedente rapporto. Ma a breve sarà di nuovo padre da una delle sue donne, Jane infatti è incinta, mentre Brooke anche lei è già madre di Oliver e da poco ha dato alla luce il piccolo Adam Jr. che non è altro che il figlio di Adam.

Tutti e tre sono innamorati l’un dell’altro e hanno deciso di vivere insieme e crescere i loro figli insieme. Una famiglia allargata, ma diversa da quella che si intende solitamente. Loro vivono e condividono tutto, anche lo stesso letto. Per loro la coppia può essere a tre o meglio il loro trio pensano sia ben formato.

Dicono “Per noi, tre persone lavorano meglio di due, questo ci permette di gestire meglio la vita quotidiana. Da cinque anni viviamo in questo modo, non è una fase, siamo una vera e propria famiglia con bambini felici e sani. ”

Al liceo Adam, però non era l’uomo affascinante che è diventato oggi, ha 25 anni ha preso in mano la sua vita e ha compreso cosa avrebbe voluto fare o meglio chi voleva diventare. Ha deciso di concentrarsi sulle donne, ha iniziato a leggere libri di psicologia femminile e preso delle lezioni da un “allenatore di seduzione” insomma ha conosciuto una specie di Will Smith nel film Hitch. Così è diventato un vero seduttore oggi lui aiuta i ragazzi e dà le sue lezioni di seduzione. Vive felicemente con le sue due moglie e i loro figli e pensa ancora ad espandere la sua famiglia. Tutti e tre recentemente sono andati ospiti in una trasmissione per dimostrare che l’amore a tre può esistere.

Cosa ne pensate di questa strana famiglia? Già vivere con una donna per alcuni uomini risulta difficile, immaginate con due sotto lo stesso tetto.

[Fonte consultata: Topibuzz] ↓ ↓

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.