Voleva invitarla a cena ma lei ha dettato delle condizioni. La risposta? Fantastica!

Il primo appuntamento con la ragazza o il ragazzo che ci piace, è sempre un evento da rendere speciale. Ogni uomo infatti si mostra sempre molto cordiale e dolce nei confronti della donna da corteggiare, tanto da cambiare completamente atteggiamento pur di far colpo. Ma la cosa più giusta da fare, sarebbe quella di mostrarvi per quello che siete e quello che avete, senza esagerare nei gesti.

Molti uomini spesso, fanno il classico errore di fare troppo e molto di più di quello che si può realmente permettere, quando invece basterebbe essere se stessi. Ma a volte essere anche troppo sinceri e disponibili, sopratutto con qualcuno che non apprezza, è un errore grande; l’uomo in questione infatti, si è ritrovato a conoscere la sera prima ad una festa , una donna che lo ha colpito molto, tanto da mandarle un messaggio con un invito a cena: “Ciao cara, Sono il signore con il completo blu della festa di ieri sera e Volevo invitarla a cena, passo a prenderla per le ore 20? . Un messaggio molto diretto e deciso, che ha portato la ragazza a risponderlo in modo molto arrogante e scortese.
La donna infatti ha risposto al messaggio in questo modo: “ “anche no! Accetterei solo se venisse un prendermi in mercedes, avessi 1 milione di euro in banca e almeno 20 centimetri.

L’uomo per un attimo si è ritrovato giustamente spiazzato dal modo molto diretto e arrogante della donna, smorzando i toni della ragazza, tanto che le ha risposto con un messaggio molto simpatico. L ‘immagine sotto parla chiaro, l’uomo ha zittito la ragazza con poche e semplici parole in un attimo. Se siete curiosi guardate l’immagine per scoprire la risposta dell’uomo.

whatsapp

Se questo post ti ha fatto sorridere CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.