Ragazze che bevono! Ecco la compilation più divertente del web

A volte basta qualche goccetto per mandarci in paradiso, o all’inferno dipende dai punti di vista. Ci sono molte persone, infatti, che proprio non reggono l’alcol e i suoi effetti sul loro corpo sono piuttosto evidenti e imbarazzanti. Ovviamente, quando ci si ubriaca c’è sempre il tipo di turno che con il suo cellulare e pronto a riprendere le nostre performance migliore, di quelle che non ci ricordiamo nemmeno di aver commesso grazie all’effetto dell’alcol che circola nel nostro corpo.

Le donne, in particolare, forse perché tendenzialmente (anche se la tendenza sta per essere invertita) bevono di meno degli uomini. Alcune, infatti, il sabato sera per sballarsi esagerano e le loro esagerazioni hanno degli effetti piuttosto esilaranti. Alcune, infatti, sono decisamente assurde per non dire pericolose. Tizie che si rotolano giù per le scale, che fanno cose imbarazzanti che le metteranno per sempre in ridicolo di fronte alle persone che assistono shockati alle loro esibizioni.

Ecco un video, una compilation davvero incredibile che vale la pena vedere e condividere con gli amici taggando magari che tende ad avere queste abitudini non molto salutari! Evitate di farlo spesso, oltre che alla vostra dignità potreste anche perdere il vostro fegato e ovviamente evitate di prendere la macchina quanto avete bevuto qualche goccetto di troppo!

Se il video ti è piaciuto continua a seguire la nostra pagina. Qui tutti i giorni saranno caricati altri video simili, molto divertenti, e notizie interessanti che potrai condividere con i tuoi amici facebook, sui social che preferisci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.