Il marito fa una proposta all’anziana moglie, poco dopo…

Il marito ottantenne dice alla moglie: “Ricordi la prima volta che lo abbiamo fatto insieme sessant’anni fa? Eravamo dietro il ristorante e lo abbiamo fatto selvaggiamente”
“Certo… lo ricordo bene”
“Senti, che dici se facciamo due passi fino al recinto e lo facciamo ancora una volta, nello stesso modo, in ricordo dei vecchi tempi?”
“Oh, Giacomo… sei proprio un diavolo! Se vuoi però… proviamo”
Un tale, seduto nel tavolo vicino, ha sentito l’intera conversazione. Si fa una risatina in silenzio e pensa: “Devo vedere questi due vecchietti cosa combinano

Così li segue di nascosto.
I due vecchietti, sostenendosi con i loro bastoni, arrivano dietro al ristorante. La moglie si tira giù la gonna e l’uomo tira giù i pantaloni, ed iniziano a fare l’amore appoggiati alla rete metallica. Di colpo esplodono e sembrano senza freni. La cosa va avanti per molto tempo.
Finalmente, tutti e due crollano esausti. Rimangono un bel po’ a terra e poi a fatica si alzano e si rivestono.

L’uomo che ha visto tutto è rimasto di stucco: non poteva di certo immaginare qualcosa di simile. La sua curiosità è così grande che decide di chiedere. Si avvicina e chiede: “Scusatemi. Ma non ho potuto fare a meno di vedere tutto, e mi sono chiesto come avete fatto! Dovete aver avuto una vita molto attiva, siete insuperabili. Ma vi prego, ditemi qual è il vostro segreto.
Ancora tremendamente ansimante il marito risponde:
“Sessant’anni fa la rete metallica NON era elettrificata”

Se questa barzelletta ti ha divertito, CONDIVIDILA con tutti i tuoi amici e fai ridere anche loro. Cosa ne pensi? Ti è piaciuta? Faccelo sapere tramite l’apposita sezione commenti, ciò che hai da dire ci interessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.