Lo trovi il gatto in questa foto? Sforza la vista e lo vedrai! PROVA!

Lo trovi il gatto in questa foto? Sforza la vista e lo vedrai! PROVA!

RANA

Oggi vi proponiamo un nuovo rompicapo, un quiz davvero special nel quale dovete provare a trovare un gattino in una foto. Lo scopo del giochetto è molto semplice, eppure in tanti hanno trovato difficile scovare la posizione reale in questo angolo di cucina buio e confuso, pieno di cianfrusaglie. Vi toccherà trovare il piccolo Wally in mezzo a questo immenso caos.

Se volte un consiglio: concentratevi sui dettagli, solo così scoverete il tenero felino. Datevi il tempo necessario, almeno un quarto d’ora, poi potrete anche vedere la soluzione che troverete scivolando più in basso.

Non scoraggiatevi se proprio non lo trovate, in molti non ci sono riusciti. Possiamo sicuramente dire che si è nascosto benissimo questo gattino. Non trovate? Non arrendetevi al primo tentativo.

Con foto più ravvicinate, dove i dettagli sono più visibili, forse ci riuscirete.

Siete riusciti a trovarlo? Dovrete pensare al tipico atteggiamento dei micetti e a come loro finiscono per intrufolarsi più bui, oscuri e pieni di oggetti.

I gatti amano sentirsi al sicuro, non essere alla mercé delle persone e degli altri animali. Detto questo, ecco la soluzione che vi servirà a capire se ci siete riusciti o meno.

RANA1

Avete visto? Se avete un gatto anche a voi, vi sarà capitato di scovarlo proprio in questi quei posticini particolari.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguire l nostra pagina. Qui troverai altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.