I veterinari avvolgono questo piccolo senza zampe con delle strane fasciature – quello che succede a 1:30 ti farà venire i brividi dall’emozione…

Purtroppo, non tutte le persone trattano gli animali con amore e affetto. C’è chi abusa di loro e della loro tenerezza e poi li butta via come giocattoli vecchi e inutili. Non dovremmo mai dimenticare che questi cuccioli sono alla pari degli esseri umani, non abbiamo alcun diritto di sfruttarli e di non garantire loro sempre un’esistenza costellata d’amore e di rispetto.

Oggi vi parleremo di un cagnolino che ha avuto la sfortuna di incontrare dei padroni che non hanno avuto molto cura di lui. Il cucciolo era stato abbandonato proprio per la sua disabilità. Il piccolo, è nato senza le zampe anteriori. Questa creaturina aveva bisogno di aiuto e di persone affidabili.

Fortunatamente, sul suo cammino, ha incontrato persone che non hanno esitato un attimo a salvargli la vita e soprattutto a restituirgli la sua indipendenza. Come si può abbandonare un cucciolo che ha un paio d’occhi così espressivi? È una cattiveria immane, da bestie incivili e insensibili.

Dopo aver deciso di aiutarlo, i suoi angeli lo hanno portato da un buon veterinario. Qui, il medico, ha consigliato un’ottima soluzione per questo cucciolotto: una carrozzina creata su misura per lui. Con uno strumento simile, potrà scorrazzare per casa e fare la sua vita da cane senza troppi ostacoli.

Se hai trovato la storia di questo cagnolino commovente ma anche piena di speranza, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.