La Madre Disabile Non Può Alzarsi, Ma Quello Che Fa Lo Sposo Ti Commuoverà.

Luke, il giovane sposo, ha deciso di voler condividere a tutti i costi il momento del ballo del suo matrimonio con la madre disabile. La donna, costretta in sedia a rotelle, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Quando il giovane si è avvicinato alla madre tutti gli invitati si sono commossi guardando questo momento indimenticabile. L’emozione alla fine prende il sopravvento, sia per lei che per tutti gli invitati e scommetto che farà commuovere anche voi.

Se il video ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere tutti. Cosa ne pensate di questo video? Se vi va lasciateci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, vogliamo sapere cosa ne pensi.

Su notizieuniversali.com puoi trovare tantissimi video divertenti e curiosi da tutto il mondo. Se vuoi vedere qualche altro video, puoi visionare le varie categorie o guardare i video che trovi tra i più condivisi o tra i consigliati per te. Grazie per la tua visita e torna a trovarci presto per scoprire i nuovi video che abbiamo in serbo per te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.