La Ragazza Lo Rifiuta, Ma Quando Regala 100€ Ad Un Barbone, Cambia Idea…

UNA BELLA RAGAZZA CHE STAVA PASSEGGIANDO TRANQUILLAMENTE VIENE ABBORDATA, MA SEMBRA VERAMENTE INFASTIDITA, APPENA VEDE I SOLDI PERÒ…

Lui è DennisCee, ed ha un canale molto popolare su Youtube, questo video ha raggiunto più di 5milioni di visualizzazioni. Per la realizzazione di questo video Dennis ha avuto un’idea verametne geniale.

Il ragazzo che si vede all’inizio tenta di abbordare la ragazza, ma viene rifiutato subito, e lei sembra anche molto altezzosa.

Ma poco dopo un senzatetto si avvicina al ragazzo per chiedergli dei soldi, e il ragazzo esce dalla tasca un mazzo di banconote da 100 dollari e ne da qualcuna in regalo al barbone, che gli aveva chiesto solamente qualche monetina.

Dopo aver assistito a questa scena, la ragazza sembra interessata (forse… e dico forse per la mazzetta) e gli chiede il numero. Ma a questa richiesta il ragazzo non reagisce molto bene. Come mai avrà cambiato idea?

Ecco la traduzione del video:
“Hey come va? mi chiamo Denis…”
“Non mi interessata, scusa”, replica la ragazza.
“So che potrei sembrarti il solito, ma penso che tu sia veramente bella…”
“No! Sono fidanzata e non sono interessata!“
“Aspetta! ti chiedo solo un secondo…”
“Scusate se vi interrompo, ho fame e sono senza soldi, hai qualche moneta?”, dice il senzatetto.
“Si, certo!”, così Il ragazzo tira fuori il mazzetto di banconote da 100$.
Sconcertato dal comportamento della ragazza, gli lancia il resto della banconote addosso in segno di disprezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.