Il Cinese in coma… AHAHAHAH (Barzelletta)

Un carabiniere tampona una macchina guidata da un cinese, che sbatte la testa sul manubrio e non risponde più alle sollecitazioni.

Il carabiniere lo porta in ospedale e poco dopo va a sincerarsi delle sue condizioni:
“A cinè”, dice il carabiniere, “devi dirlo che non l’ho fatto apposta e che te hai frenato al’improvviso, sennò m’arestano!”.

Il cinese risponde con voce debole “Suguy mojo aye”.
“Cosa hai detto cinè, non ti capisco!”.
“Suguy mojo aye” replica ancora il cinese con voce sempre più flebile, che un attimo dopo muore.

Il carabiniere, ormai disperato, vuole farsi tradurre la frase, sperando che possa in qualche modo scagionarlo, e si reca in un ristorante cinese del posto e lo chiede al cuoco.

Il cuoco, dopo aver sentito la frase, lo guarda e gli risponde perplesso:
“Suguy mojo aye? Stlana flase davvelo.”
Significa “togli piede da tubo mio ossigeno !!”

loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.