ATTENZIONE: Questo avviso sta arrivando a tutti, state attenti! Ecco perché… (LEGGI & CONDIVIDI URGENTE )

In posta arriva un avviso verde (come in foto)? State molto attenti!
Mettiamo in guardia i cittadini in seguito al diffondersi di una vera e propria truffa postale. Come segnalato dall’account Facebook di una signora che allerta i suoi amici e parenti diffondendo le foto degli avvisi che starebbero arrivando a tantissimi italiani. Di seguito riportiamo ciò che ha scritto questa signora:

“Ecco LA TRUFFA di nuovo in circolazione ….se arriva un avviso così …buttatelo nel bidone dell immondizia …è una truffa bella e buona ..non telefonate …RIPETO ..NON TELEFONATE ..VI ARRIVERÀ UN SALASSO DI SPESA SULLA BOLLETTA …E SE CHIAMATE DAL CELL VI SCARICANO TUTTO E SUBITO IL CREDITO …CERCATE SU GOOGLE IL NOMINATIVO DI QUESTO UFFICIO E
LEGGETE …E SE POTETE CONDIVIDERLO COSI ALTRI .. VEDRANNO …NON È LA SOLITA BUFALA SU CE IL MIO NOME E ARRIVATA UN ORA FA … FATELO GIRARE ….. Grazie!”

CHIEDIAMO A CHIUNQUE ABBIA VISTO QUESTO AVVISO DI CONDIVIDERLO SULLA SUA BACHECA PER FARE IN MODO CHE TUTTI I VOSTRI AMICI E PARENTI VEDANO LA REALE MODALITA’ CHE USANO QUESTI MALVIVENTI PER DERUBARVI. GRAZIE!

Fonte: Attivotv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.