Festeggia 18 anni con sesso orale per gli invitati. Ma alla fine arriva l’ambulanza.

Festeggia 18 anni con sesso orale per tutti gli invitati

Tutto ha avuto inizio da una normalissima festa di compleanno, festeggiata era un’espansiva ragazza che per inaugurare la sua maggiore età, ha ben deciso di praticare sesso orale ad un gruppo di invitati.

Sembrerebbe la storia di una fantasia erotica maschile o quantomeno la sceneggiatura di un film a luci rosse, e invece è tutto quanto vero!

A quanto pare la diciottenne era molto contenta di essere diventata maggiorenne, al punto che ha deciso di ringraziare gli invitati con un regalo a sorpresa per la gioia comune.

I protagonisti raccontano che la ragazza sembrava essere impazzita, complici anche un paio di bicchieri di troppo. “Ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio” – urlava la ragazza per giustificare il suo gesto.

E’ così che i ragazzi invitati invece di fare il regalo lo hanno ricevuto. Diciotto anni per diciotto rapporti orali consecutivi ad altrettanti ragazzi.

L’epilogo

La vicenda è finita all’ospedale dove la ragazza è stata ricoverata dopo aver iniziato ad accusare dolori allo stomaco. Le è stata effettuata una lavanda gastrica.

Insomma, se volete partecipare alla sua prossima festa sapete dove recarvi l’anno prossimo…Di certo questa è passata alla storia. La notizia è rimbalzata su tutti i social e media locali destando risate e disgusto.

C’era stato un precedente in una gara sulla spiaggia di Aganas in Grecia nel Luglio 2008

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.