Va a letto con il fidanzato della migliore amica e poi con suo fratello: “Non so fermarmi”

E’ andata a letto con il fidanzato della sua migliore amica e con il fratello di quest’ultima, e ora è terrorizzata al pensiero che la verità venga fuori.

L’autrice della lettera indirizzata al famoso giornale AmericanoDeidre” ha 21 anni, e dice che il primo ragazzo in questione, suo coetaneo, “è per me come un fratello”. Galeotta fu una bottiglia di vino: “Abbiamo bevuto parecchio e gli ho raccontato che non ero soddisfatta del sesso con il mio fidanzato.

Allora lui mi ha detto che voleva mostrarmi come si fa. Non ho saputo fermarlo… Cera qualcosa nel modo in cui mi toccava e mi baciava che mi impediva di farlo”. “Ci conosciamo da anni – aggiunge – e ci fidiamo completamente l’uno dell’altra. Lui si era lasciato due giorni prima con la mia migliore amica… Ma ora dice di non ricordare nulla di quel che è accaduto tra noi, anche se io so che non è vero”.

Poi, come se non bastasse, tre giorni dopo la Nostra ha replicato con il fratello della ragazza “cornificata”. “Lui ha 19 anni – spiega – ed è venuto a casa mia dopo una serata in un pub”.

Deidre prova a fare ordine e chiarezza in una situazione a dir poco intricata. “Se quel tizio e la sua migliore amica si erano lasciati, anche se da poco, non c’è stato un vero tradimento. Ma mi rendo conto che i sentimenti non sono sempre così razionali”.

Il consiglio è dunque quello di “parlare tranquillamente sia con lui, sia con il fratello della sua amica e chiedere a entrambi di mantenere il segreto”. “Dovrà sperare che se ne stiamo entrambi zitti e buoni – aggiunge -, e tenersi lontano dall’alcool è la strategia migliore per evitare che incidenti del genere abbiano a ripetersi in futuro.

“Il sesso all’interno di una relazione amorosa – conclude Deidre – è molto più gratificante del sesso occasionale dopo una sbronza. Si concentri sulla costruzione di un rapporto sano e solido con un’altra persona, invece di usare il sesso come via di fuga”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.