Lascia la fidanzata andare a letto con altri uomini, pur di non essere lasciato.

Le “relazioni aperte” non sono una novità, ma di solito prevedono che entrambi i partner possano vedere altre persone.

Non è questo il caso di Adam e Beatrice, due giovani inglesi la cui storia è diventata di pubblico dominio.

Adam ha accettato che la sua ragazza vada a letto con altri uomini, per paura di perderla, ma a lei non sta bene che lui veda altre donne.

Nell’aprile 2015 sono diventati ufficialmente una coppia, ma il rapporto sembrava destinato a durare poco perché Beatrice non si sentiva pronta a dedicarsi ad un solo uomo.

Quando lei, appena un mese dopo essersi messi assieme, ha detto ad Adam che voleva lasciarlo, ma che lo amava, lui ha fatto quello che pochi avrebbero fatto al suo posto:

ha detto alla ragazza che poteva andare a letto con chi voleva, purché desse un’altra possibilità alla loro relazione. La cosa sembra avere funzionato, perché i due sono assieme da allora.

La regola è che Beatrice può fare quello che vuole, a patto che sia sincera al riguardo e non cerchi di nascondere nulla ad Adam.

Lui però non ha gli stessi diritti, dato che Beatrice dice di non sopportare l’idea che lui stia con un’altra donna.

Mi piace l’attenzione, ma emotivamente non significano nulla per me“, spiega Beatrice. “Sono stata a letto con cinque persone diverse da quando abbiamo iniziato questa relazione aperta.

Tre sono state cose da una notte e via, e uno è uno con cui vado a letto circa due volte al mese.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.