Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei: scoprilo con questo test.

La psicologia insegna che il corpo umano, anche quando è silente, parla.

Ed allora anche addentare una fetta di pizza diventa l’occasione giusta per conoscersi meglio e capire cosa si nasconde dietro le nostre piccole manie.

Da leggere e riflettere.

Scorri in basso per scoprire cosa volete dire con il corpo mentre mangiate una fetta di pizza!

Piegare la pizza

 

Non vi piace ‘perder tempo’ e preferite gustare gli ingredienti della pizza tutti insieme in una fetta. Non vi piace seguire delle regole precise e non avete timore di trovare una modalità migliore per raggiungere i vostri obiettivi. Purché sia un metodo veloce e impeccabile. Per voi essere primi è insindacabile.

Mangiare la crosta

 

Se mangiate la pizza partendo dalla crosta siete persone che desiderano fare la differenza e non passare inosservati. Vi piace dettare mode e tendenze e vi identificate come delle ‘influencer, seppur per diletto’. Non avete paura di dire quello che pensate, con voi vale il detto, “O mi ami o mi odi”.

Usare forchetta e coltello

 

Se amate mangiare la pizza con la forchetta e il coltello, significa che  siete persone precisi e metodiche. Tagliate la pizza sempre nello stesso punto e tagliate le fette sempre della stessa dimensione. Siete persone stabili e affidabili, già sapete cosa ordinare prima ancora di guadare il menù.

Mangiare la pizza a morsi

 

Se adorate mangiare la pizza con le mani, siete persone pratiche, che amate andare subito al sodo. I fronzoli non vi piacciano e amate volare con la fantasia. Vi piace, infatti, sperimentare i sapori e assaporare cibi nuovi e diversi. Sapete perfettamente cosa è giusto e adatto per voi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.