Alla frontiera arriva un’auto audi 4…il doganiere italiano la ferma(Barzelletta)

Alla frontiera di Ponte Chiasso arriva un’Audi 4. Il doganiere italiano la ferma e dice al conducente: “Non potete passare, è illegale essere in 5 su un’Audi 4!”

“Come sarebbe a dire? Perché è illegale?”, gli chiede il tedesco.

“Perché 4 significa quattro! Non uno di più…”, gli ribatte il doganiere.

“Ma guardi che 4 è il modello di questa Audi!”, gli grida il tedesco, incredulo e irritato. Poi sbotta: “Ma leggiti il libretto di circolazione! L’auto può portare 5 persone!”

“Ma lei chi vuol prendere in giro?” gli fa eco il doganiere, precisando: “4 significa quattro, Ok? E con lei a bordo ci sono cinque persone! Uno in più del dovuto, quindi è illegale, contro le disposizioni di Legge!”

Il tedesco, fuori di sé, sbotta: “Ma tu sei proprio un idiota! Chiamami il capo-dogana. Voglio parlare con uno meno stupido!”

“Spiacente” replica il doganiere “adesso non può venire. E’ impegnato…”

“E per quanto ne ha?” gli chiede il tedesco.

“Questo non lo so. E’ da un’ora che sta discutendo con quei due sulla Uno…”

HAHAHAHAH ! ! !

Se questa barzelletta ti ha fatto ridere condividila con i tuoi amici ! !

Eccone subito un’altra:

Un dottore al suo paziente obeso:

“Se fai dieci chilometri al giorno per un anno arriverai al tuo peso forma.”

Un anno dopo il paziente telefona al dottore: “Dottore, ho perso peso, ma ho un problema …”

“E qual è il problema?”

“Sono a 3.650 chilometri da casa!” ↓

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.