Un capitano della marina militare sta navigando… (Barzelletta)

Un capitano della marina militare sta navigando in tempi di guerra. Fa cenno al mozzo di avvicinarsi e gli ordina: “Portami la camicia rossa, per favore”.

Il ragazzo ubbidisce, ma chiede curioso al capitano: “Come mai vuole la camicia rossa?”

“Semplice”, risponde il capitano, “Così se mi colpiscono nessuno vede il sangue!” e contiinua: ” in questo modo nessuno penserà che ho perso il controllo !”

Il giorno dopo il mozzo si avvicina al capitano e gli annuncia: “Ci sono cinquanta navi nemiche all’orizzonte!”

E il capitano risponde: “Portami subito i pantaloni marroni!”

HAHAHAHAHA ! ! !

Se questa barzelletta ti ha fatto ridere condividila con i tuoi amici !

Eccone altre !

Una signora un po’ sovvrappeso va dal medico perché vuole dimagrire.

Il medico le dice: “Ciò che deve fare è mangiare normalmente per due giorni, poi saltare il terzo giorno, poi così di seguito.

Ritorni da me fra un mese per vedere l’effetto”.

Un mese più tardi la donna ritorna; ha perso dieci chili, ma è molto affaticata. Il dottore le chiede: “Che cos’è che l’ha affaticata tanto, il digiuno?”.

“No, il saltare!”

ECCONE UN’ALTRA !

Un uomo è fuori della sala parto in attesa di avere il suo primo figlio.

Il medico gli ha già comunicato che dovrà effettuare un cesareo per una migliore riuscita del parto. Dopo pochi minuti l’uomo sente il chirurgo dire: “Martello!”

Dopo poco: “Sega!”

Ancora alcuni secondi, poi: “Scalpello!”

Alla fine, quando sente dire “trapano”, non resiste più e fa irruzione nella sala operatoria:

“Che cosa sta succedendo a mia moglie?”

E il chirurgo: “Non lo so ancora, non riesco ad aprire la mia valigetta ahahah ↓

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.