Un'acqua calabrese leader indiscussa di purezza e qualità. Richiesta anche all'estero.

L’azienda nasce nel 1904 per opera di Achille Fazzari.

La rivista Altroconsumo ha effettuato un test su diverse marche di bottiglie d’acqua premiandola come migliore qualitativamente.

E’ leader in Calabria, Puglia e Sicilia.

Da dicembre 2013 esporta oltre che in Gran BretagnaStati Uniti e Australia anche in Russia.

La sorgente si trova a 1.200 metri di altitudine, alle falde del Monte Pecoraro, immersa nell’incantevole paesaggio del Parco delle Serre calabresi, nei pressi di Stilo(Rc).

Acqua oligominerale naturale, Mangiatorella sgorga attraverso un filone di quarzo a una temperatura di circa 9° C e con portata costante, a testimonianza della profondità e della grandezza del bacino imbrifero.

Il Parco naturale regionale delle Serre rientra in quella parte dell’Appennino Calabrese a metà strada tra la Sila e l’Aspromonte, e costituisce un gruppo montuoso di eccezionale valenza paesaggistico-naturale.

In questo ambiente suggestivo la natura ha conservato intatto il suo stato di originaria purezza, un lembo di terra dimenticato dalla frenetica modernità, privo di rumori fuorché quelli del vento e dell’acqua.

Il bacino di alimentazione si trova in un territorio di centinaia di ettari assolutamente incontaminati.

Il centro abitato più vicino dista oltre 15 chilometri: un insieme di fattori che mettono in grado l’acqua Mangiatorella di vantare l’assenza di ogni contaminazione ambientale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: