In Calabria nasce il primo Centro di Medicina Integrata al Bergamotto.

Si avvia l’apertura del primo Centro di Medicina Integrata al Bergamotto a Reggio Calabria.

Il progetto realizzato dall’ Accademia delle Imprese Europea grazie all’ idea e al sostegno scientifico della Dott.ssa Giusy Longo, farmacista, Direttore Scientifico del Centro.

Il Centro Medico vuole associare alle terapie  della medicina ufficiale, farmaci naturali e protocolli innovativi del tutto innocui che, potenziando la capacità di difesa degli organi, consentano all’ organismo sofferente di ottenere la guarigione più velocemente e meglio.

Protagonista principale di questi protocolli è il Bergamotto, in tutte le sue applicazioni terapeutiche, per uso interno ed esterno. ↓

Il Centro di Medicina Integrata, vuole essere il promotore di uno stile di vita sano e adatto ad ogni tipologia di paziente, che metta al centro l’utilizzo di sostanze benefiche provenienti dalla natura.

Visti i risultati incoraggianti finora ottenuti, è nata anche un’idea di divulgazione di metodi salutistici di prevenzione da inserire nei progetti sociali, ovvero nel mondo delle scuole.

L’Accademia delle Imprese Europea, si propone come strumento di educazione sanitaria a tutti i livelli, coinvolgendo le Istituzioni preposte alle attività di prevenzione e informazione scientifica adeguata.

L’ Accademia delle Imprese Europea, in linea con le azioni di sviluppo sociale, in sinergia con il Centro di Medicina Integrata, effettua incontri e consulenze gratuite.

Per prenotazione @: accademia@accademiaimprese.com   Cell: +39 3488744555 Fonte: accademiaimprese.com

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: