In Calabria una casa di cura d'elite, tra le migliori del panorama nazionale.

Un Centro di grande eccellenza ed esperienza in Calabria.

La Casa di Cura Romolo Hospital è ubicata a Rocca di Neto a pochi km da Crotone.

Vanta una consolidata esperienza in campo URO-ANDROLOGICO, ed è riconosciuta come Centro di eccellenza per la Chirurgia Mini-Invasiva nella terapia delle patologie dell’apparato genito-urinario.

La struttura si differenzia per l’alta professionalità degli operatori nella cura e assistenza ai pazienti, inoltre è dotato di strumenti e tecnologia di ultimissima generazione.

Romolo Hospital: nodo della rete oncologica regionale calabrese

E’ un importante riconoscimento per la Casa di Cura Romolo Hospital di Rocca di Neto, l’essere stata individuata, dalla Regione Calabria, nodo territoriale della rete oncologica regionale.

Un risultato non trascurabile, visto che si tratta dell’unica struttura privata che, sul territorio regionale, per criteri di qualità e volumi di attività, è riuscita ad assicurare trattamenti chirurgici oncologici del carcinoma prostastico.

Romolo Hospital offre il più moderno comfort, pur mantenendo caratteristiche tecnico sanitarie, conferisce uno standard alberghiero di classe superiore.

L’utilizzo di tecniche di Chirurgia Mini-Invasiva, quali LESS e Mini-Laparoscopia, minimizzano il trauma chirurgico ed ottimizzano i risultati estetici per il paziente.

Un centro, orgoglio per l’intera regione.(Romolohospital.com) 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: