Ad un certo punto una vecchietta si alza … (barzelletta)

Un guidatore di un pullman sta trasportando un gruppo di anziani in gita.

Ad un certo punto una vecchietta si alza dal suo posto, gli picchietta sulla spalla e gli offre una manciata di noccioline.

Il guidatore ringrazia e se le mette in bocca.

Dopo circa dieci minuti la stessa vecchietta si rialza, picchietta sulla spalla il guidatore e gli offre delle altre noccioline.

La cosa si ripete per altre tre o quattro volte. Alla quinta l’autista chiede alla signora:

Scusi, perché non le mangiate voi?

Eh, non possiamo mangiarle, non abbiamo più denti buoni!

Ma allora perché le comprate?

Eh giovanotto perché ci piace il cioccolato intorno!!! ahahha

Eccone un’altra !

Tre turisti:

un inglese, un francese ed un palermitano vanno in hotel

e chiedono tre stanze ma ne trovano solamente una libera ed era infestate dalle formiche.

Allora fanno una scommessa,

il francese dice all’inglese scommettiamo 100 euro che io entro ed esco senza una formica addosso. Entra ed esce pieno di formiche.

Dopo un po l’inglese dice al palermitano scommettiamo 10.000 euro che io entro ed esco senza una formica in capo, ed il palermitano dice di si.

Entra ed esce pieno di formiche.

Il palermitano, scommettiamo 100.000 euro che io entro ed esco senza una formica in capo?

Entra ed esce senza formiche.

Allora il francese e l’inglese incuriositi dicono al palermitano come avesse fatto, ed il palermitano dice:

– ne ho ammazzato una e se ne sono andate tutti al funerale ! ahaha

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.