Calabria, lite in treno tra due extracomunitari: uno è in fin di vita, l’altro in arresto.

 

Da quanto appreso tutto sarebbe iniziato a bordo del convoglio.

La vittima, che viaggiava senza biglietto, stava protestando con il controllore ed avrebbe litigato con l’aggressore, che invece difendeva il dipendente delle Ferrovie dello Stato.

Ne sarebbe così nata una forte discussione tra i due, iniziata alla Stazione e proseguita fino il Centro di accoglienza. ↓

Qui l’aggressione è degenerata in un contrasto fisico col ferito armato di un bastone e l’altro di una bottiglia in vetro rotta.

Ad informare i carabinieri di Nicotera, sono stati i sanitari del 118 che hanno segnalato ai militari la presenza della vittima, la quale riportava delle evidenti ferite da taglio sui polsi e sulle vene.(Likenewscalabria)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.