Messaggi hot per un anno con adulto, poi scopre che è il padre.

Per quasi un anno ha chattato con un uomo più grande conosciuto online.

Lei, una 15enne, non sapeva chi fosse lui, che si celava dietro un nickname.

Alla fine hanno deciso di incontrarsi e a quel punto lo choc: l’uomo con cui aveva fatto discorsi hot, al quale ha inviato ‘messaggi spinti‘, era in realtà suo padre.(continua)

“La ragazzina, traumatizzata da questa storia, si è confidata con la psicologa della scuola. “Non mi era mai capitato di imbattermi in una cosa del genere” ha confessato la professionista.

Tutto è accaduto nella provincia bergamasca. “La mamma della 15enne si è subito separata dal marito per tutelare la figlia – ha cambiato scuola e ambiente”.

“Purtroppo sempre più spesso, adolescenti chattano online con adulti o coetanei con i quali arrivano a scambiarsi foto e video osè.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.