La super zuppa che distrugge il colesterolo, evita l’infarto e fornisce energia.

L’alimentazione è uno step fondamentale per migliorare la propria salute e cercare di vivere una vita sana il più possibile.

La preparazione della zuppa di lenticchie, con carote e sedano, deve essere molto accurata tenendola sui fornelli per circa 3 ore.

Una volta ottenuto un buon preparato omogeneo della zuppa, possiamo beneficiarne, anche consumandola fredda.

1) Abbassa il colesterolo: funziona come un filtro del sangue. Questo grazie a determinate fibre che abbattono i livelli di colesterolo, evitando il rischio di infarto e ictus. (continua)

Mantengono il cuore sano e sono un’ottima fonte di acido folico e magnesio, importanti per la vitalità del nostro cuore.

2) Aiuta la digestione

3) Controlla i livelli di zucchero

4) Fornisce nuove energie: particolarmente indicato per le donne durante il loro ciclo mestruale e la gravidanza, la zuppa di lenticchie è anche considerata essere molto più sana della carne rossa. ↓

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.