Sesso con cani di grossa taglia: scoperto giro che coinvolge donne note nell’ambiente.

 

“Sesso con cani di grossa taglia sull’asse Cuneo-Vercelli-Rho-Vicenza.

E’ “il giro che coinvolge almeno quattro donne in età compresa tra i 40 ed i 56 anni che spacciandosi per volontarie mettevano annunci nei siti riservati all’acquisto di cani di grossa taglia.

Lo spiega in una nota l’associazione animalista AIDAA. “Allo stesso tempo in un paio di occasioni sono state protagoniste dell’acquisto di cani di grossa taglia dagli zingari e da alcuni clochard.(continua)

Proprio uno di loro che stazionava nei giorni scorsi nei pressi di Milano si è insospettito della strana richiesta di una di queste donne che offriva 100 euro per un meticcio di grossa taglia, ed ha avvisato i volontari di strada dell’AIDAA che si sono subito attivati, e da li è stato facile risalire al cuore della questione“.

“La donna, una cinquantatrenne residente nel Rhodense, fa parte di un gruppo composto da altre tre donne rispettivamente delle provincie di Cuneo, Vercelli e Vicenza amante dell’animal sex.

Le donne dopo aver abusato dell’animale ripetutamente da sole o in gruppo, veniva con scuse varie posto in adozione o ceduto.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.