Violenta Tromba d’aria si abbatte sulla Calabria: si temono molti danni.

Criticità dovute al maltempo in alcuni comuni calabresi.

Le zone maggiormente interessate sono quelle della costa jonica.

Soccorse alcune persone rimaste bloccate nelle autovetture.

A San Sostene, il cedimento di un muro di recinzione ha tranciato la tubazione di un serbatoio di Gpl con conseguente fuoriuscita del gas.

Nel comune di Botricello un fiume di acqua e fango si è riversato sulla SS106 in prossimità dell’ingresso al centro abitato. (continua)

Il transito sulla SS 106, nella zona interessa, è momentaneamente bloccato.

Aggiornamento 12,54:

Una tromba d’aria ha divelto poco fa alcuni alberi sulla SS106 a Botricello.

Aggiornamento 13,08:

Nel comune di Cropani la forza del vento ha divelto i tetti di alcuni edifici, sradicato diversi alberi e danneggiato alcune serre. fonte: calabriamagnifica.it

loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.