Il sindaco eroe aveva promesso alla fidanzata: “Quando esco dall’ospedale ti sposo”.

Veronica Cetroni era fidanzata da 7 anni con Emanuele Crestini, il sindaco-eroe morto in seguito all’esplosione del municipio.

In un’intervista la ragazza ha rivelato che il compagno le aveva promesso di sposarla non appena fosse uscito dall’ospedale.

Il primo cittadino, che aveva riportato ustioni sul 30% del corpo, è morto nel reparto Grandi Ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma. (continua)

“Invece di scappare via era risalito sopra ai piani più alti per dire a tutti di uscire e mettersi in salvo.

Lui era fatto così, pensava sempre agli altri, era buono e generoso.

“Mi è passato davanti su una barella. Mi ha stretto la mano e mi ha chiesto: ‘Quando esco di qua, mi vuoi sposare?

E io, naturalmente, gli ho risposto ‘sì amore’. Pensava ce l’avrebbe fatta”, racconta ancora.

Ma aveva respirato troppo fumo e i polmoni, alla fine, non hanno retto”.↓

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.