La Calabria al primo posto per le spiagge a misura di bambino, Bandiera Verde 2019.

Salgono a 142 i Comuni decretati da un pool di pediatri italiani, a misura di bambino, i migliori per garantire loro una estate sicura.

Per chi presto partirà per le vacanze estive o le sta pianificando e ha culla e prole al seguito, ecco i luoghi perfetti.

Al primo posto la Calabria, dopo si piazzano Sicilia e Sardegna, mentre la Puglia subito dopo.

Le regole restano sempre quelle: “Acqua limpida e bassa, sabbia per torri e castelli, bagnini e scialuppe di salvataggio. (continua)

Giochi, spazi per cambiare il pannolino o allattare, e nelle vicinanze gelaterie, locali per l’aperitivo e ristoranti.

  • In Calabria: Bianco, Bova Marina, Bovalino, Locri, Palmi, Roccella Jonica, Siderno(Rc).
  • Capo Vaticano e Nicotera (Vv).
  • Cirò Marina-Punta Alice, Isola di Capo Rizzuto, Melissa-Torre Melissa (Kr); Mirto Crosia-Pietrapaola e Praia a Mare (Cs); Santa Caterina dello Jonio, Soverato, Squillace (Cz).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.