Sparita 19 anni fa, il suo cadavere spunta dal congelatore nella casa di famiglia.

NON SI AVEVANO SUE NOTIZIE DAL 2000, OGGI IL SUO CORPO È SPUNTATO DA UN CONGELATORE NELLA CASA DOVE VIVE LA SORELLA.

Ora sospettata di omicidio, con marito e figli.

Il cadavere della povera ragazza, all’epoca 23enne è stato conservato per tutti questi anni integro all’interno del frigorifero.

Il corpo era stato isolato e nascosto da una lastra di ghiaccio.

La giovane vittima sarebbe Jasmina Dominic, della quale non si hanno notizie dal 2000. (continua)↓

 La macabra scoperta è avvenuta per mano di alcuni membri della famiglia nel contesto dei lavori di ristrutturazione dell’immobile.

Hanno sicuramente mentito e sono sospettati di complicità tutti quei parenti che all’epoca avevano dichiarato di aver parlato con la ragazza e che questa si era trasferita all’estero.

In questi giorni l’orrendo omicidio familiare sta riempiendo le pagine di tutti i principali giornali croati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.