Enorme tragedia: fratellini di 14 e 10 anni giù dal balcone, il dramma forse innescato da una sgridata.

Quel che è certo è che sabato mattina il papà dei ragazzi li aveva rimproverati, come accadeva spesso di frequente, perché non avevano riportato il resto della spesa.

Per punizione, prima di andare in bagno a farsi la doccia, aveva chiuso a chiave la porta dell’appartamento.(continua)↓

Quello che è successo dopo, se i bambini siano caduti nel tentativo di scavalcare nel balcone del vicino, se uno dei due sia precipitato e l’altro l’abbia seguito volontariamente o per afferrarlo, è ancora un mistero.

Sono state acquisite anche le immagini delle telecamere di fronte alla corte di palazzoni in cui abita la famiglia, nella speranza che possano aver ripreso qualcosa di utile alle indagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.