Romina Power piange la sorella morta: “Amava le cose semplici, era migliore di me, ma più sfortunata”

 

Oggi si sconfigge la leucemia, è stata nella migliore clinica degli Usa, ma tutto quello che faceva non funzionava, non so come sia stato possibile”.

Mi hanno raccontato che è successa una coincidenza strana: è morta venerdì alle 9.53 ed è nata nel 1953. Lei che era così precisa, lo è stata anche in quel momento”.

“Nella nostra ultima telefonata eravamo in video e lei chiudeva in continuazione gli occhi dicendo ‘vorrei parlare più a lungo, ma non ci riesco’. Ogni giorno faceva trasfusione di piastrine ed ogni giorno sparivano come acqua pura.

Romina descrive la sorella come una donna semplice, disinterassata alla fama. “Era più bella e più intelligente di me, ma meno fortunata. Ha sempre fatto scelte anti-conformiste, ha faticato per vivere come voleva.

Quando non insegnava faceva lavori semplici, come intagliare il legno, amava la semplicità, non cercava la fama né i soldi. Lei era la persona tra le più spirituali che conosca”.

 

loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.