Callipo getta la spugna: secondo fonti accreditate si sarebbe dimesso da consigliere regionale.

Pippo Callipo, il Consigliere Regionale della lista “Io Resto in Calabria” e avversario per la Presidenza alle ultime competizioni regionali dell’ attuale presidente Iole Santelli, secondo alcune fonti accreditate, si sarebbe dimesso dal ruolo di Consigliere Regionale.

Una scelta maturata, stando alle indiscrezioni circolanti in ambienti vicini al noto imprenditore del Tonno, in seguito alle polemiche sui vitalizi e alle dimissioni dei presidenti delle commissioni consiliari.

Se, la scelta, trovasse conferma già domani mattina, non pochi sarebbero i risvolti politici che, vedrebbe, l’ opposizione perdere un pezzo importante della sua squadra.

loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.