Gemma e Nicola prima vanno a letto insieme e poi si lasciano. “Non dedico tempo a chi non mi piace”

“La due giorni romana, dice Nicola, ha permesso di mettere fine alle tante chiacchiere che giravano sul nostro conto”.

Questo breve soggiorno ha consentito a Gemma Galgani e Nicola di sentirsi più vicini e di fugare i sospetti della dama torinese, infastidita dalle mancate risposte di Nicola alle sue chiamate e ai suoi messaggi.

“A volte non sono presente al 100%, ma non perché non voglia”, confida l’uomo di mare. ↓

“Sono preso da certe cose che devo fare durante mia routine giornaliera”, ammette Nicola , che prova così a fugare ogni dubbio sulla possibile crisi della coppia più inseguita del 2020.

Ma quando tutto sembra procedere a gonfie vele, ecco che arriva una nuova tempesta, le ultime dichiarazioni di Gemma hanno confuso le idee dei suoi follower e non poco.

Interrogata sul suo profilo Instagram riguardo il rapporto con Nicola, si lascia sfuggire: “Non dedico del tempo a chi non mi piace”. Colpo di scena? Amore al capolinea? Chi vivrà, vedrà!

loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.