Tragedia nel crotonese dove ha perso la vita un 35enne.
L’uomo, Alessandro Belcastro, nato a Crotone ma residente a Cerenzia, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro rimanendo incastrato tra un camion ed un tronco d’albero.
Il camion, forse perché non era inserito bene il freno a mano, avrebbe cominciato a muoversi. Il 35enne avrebbe così tentato di aprire uno sportello per entrare in cabina ed arrestarne la marcia.
È in quel momento che il mezzo, in particolare uno sportello, l’avrebbe schiacciato contro l’albero, uccidendolo sul colpo. Per estrarlo dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco ma per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Anche il medico legale, arrivato sul luogo della tragedia, avrebbe confermato che la morte del 35enne sia compatibile con la dinamica ipotizzata e pertanto non sarà eseguito l’esame autoptico sul corpo del malcapitato.