Bambino di 2 anni venduto per sesso dal padre è sotto choc: non parla con nessuno e si presenta denutrito.

Emergono nuovi dettagli sulla terribile vicenda del bambino venduto sulla spiaggia di Ostia dal padre.

Il piccolo, di origini rom, era comprensibilmente sotto choc mentre il padre cercava di cederlo ai bagnanti.

Indossava solo un paio di mutande ed era malnutrito, sporco, piangeva disperatamente.

Ora è affidato ai servizi sociali mentre il padre è in arresto con l’accusa di sfruttamento della prostituzione minorile e resistenza a pubblico ufficiale. Anche lui non parla, tra le mura del carcere.

Il 23enne era partito col figlio alla volta di Ostia, per provare a venderlo ai bagnanti, chiedendo in cambio soldi come compenso per abusare di lui.

Un passante, ha dichiarato che l’uomo gli avrebbe rivolto la seguente domanda: “Vuoi avere rapporti con lui?”, indicando il bambino.

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.