Infinita tragedia, dopo Eliana è morto anche il fidanzato Filippo, aveva solo 20 anni: si è su.pento all’alba.

LUTTO A VITTORIA, IN PROVINCIA DI RAGUSA, DOVE DOPO ELIANA DENARO, 17 ANNI, È MORTO ANCHE IL FIDANZATO FILIPPO CALVO.

Aveva solo 20 anni. I due erano rimasti coinvolti in un incidente stradale alle porte di Scoglitti lo scorso 27 luglio mentre erano a bordo dello scooter guidato dal ragazzo, che si è scontrato con un’auto. 

L’impatto tra le due vetture è stato talmente violento che la coppia di fidanzatini è stata sbalzata dal sellino della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto.

Ma mentre lei è deceduta sul colpo, lui è stato trasferito d’urgenza al Cervello di Palermo dove però tutti gli sforzi dei medici per salvargli la vita sono risultati vani: si è spento questa mattina all’alba lasciando nello sconforto i   familiari. 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.