“Tu hai sottovalutato il Covid”: le apre il torace con un coltello, le asporta gli organi e poi si suicida.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire le motivazioni che hanno portato Giovanni Fabbrocino ad uccidere Maria Adalgisa Nicolai nel napoletano.

I due convivevano, anche se in modo non stabile. Tra i due pare non ci fossero mai stati problemi, almeno dall’esterno. Lui aveva la fedina penale pulita, nessuna denuncia per violenze domestiche.

Fabbroncino ha ucciso la compagna con diverse ferite all’addome causate con un coltello e numerose contusioni alla testa. L’uomo ha aperto il torace della donna e ha asportato alcuni organi, poi si è gettato dalla finestra.

Da quanto si apprende, il compagno negli ultimi tempi avrebbe accusato lei di aver sottovalutato l’emergenza sanitaria Covid e glielo avrebbe più volte rinfacciato.

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.