Trans dei festini con i carabinieri: “Sono tutti gay, facevano sesso animale, io con l’aids e mi dicevano di farlo senza protezione.

In una recente intervista a Radio Capital, la trans Francesca ha fornito ulteriori dettagli sui festini di sesso e droga nella caserma di Piacenza.

Quella caserma era un pu**anaio, almeno quattro volte abbiamo fatto feste con sesso e droga. Volevano fare tutto senza protezione anche se io sono sieropositiva“.

Erano maniaci del sesso, perchè loro sono maiali. “Era sesso a go-go, droga a go-go. Volevano fare tutto senza protezione. Io sono sieropositiva, ma uso sempre il preservativo. Le altre lo facevano senza, ma io noFacevano sesso violento, sesso animale“.

Sono tutti gay perché succhiano ca**i. Scopa cu*o, succhia ca**o, vuol dire che sono gay. Però io ho usato sempre il mio guanto con loro, perché lo sapevo che questa bomba esplodeva.

Inoltre, secondo Francesca, anche la polizia di Piacenza sarebbe stata a conoscenza di quanto avveniva nella caserma.
loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.