“Ritrovato per strada in un lago di sangue”. 30 coltellate su collo e petto: i genitori avrebbero fatto arrestare il figlio.

Allertata, la polizia è intervenuta trovando la vittima sdraiata accanto alla sua auto con oltre 30 ferite da taglio sul collo e al petto.

“Ho fatto male alla mia fidanzata”. Sono stati i genitori a chiamare i soccorsi dopo aver visto il ragazzo completamente imbrattato di sangue dopo aver accoltellato a morte l’ex fidanzata.

Sul posto è stato trovato un coltello, presunta arma del delitto, dal lato del passeggero dell’auto, mentre un altro coltello parzialmente rotto è stato trovato era a terra, coperto dal corpo senza vita della ragazza.

Da quanto ricostruito dalla polizia la vittima era spaventata dal fidanzato e dai suoi comportamenti violenti, tanto da averlo lasciato proprio perché terrorizzata dalle sue minacce.

I due ragazzi litigavano spesso ma Newton sosteneva di voler “sistemare le cose”. Oggi è detenuto nel carcere della contea di Montgomery con l’accusa di omicidio.

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.