“Aiuto, mi uccide”. Figlia 23 enne prende a coltellate il padre: vicino interviene e ammansisce la ragazza.

È STATO RAGGIUNTO DA DIVERSI FENDENTI L’UOMO DI 62 ANNI ACCOLTELLATO DALLA FIGLIA 23ENNE NELLA SERATA DI IERI A TALAMONA IN VALTELLINA.

Una ragazza di 23 anni, per cause ora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha accoltellato il padre 62enne, ex arbitro di pallavolo e di professione infermiere.

A evitare la tragedia familiare è stato l’intervento di un vicino di casa, richiamato dalle grida disperate del genitore. E’ riuscito a calmare la giovane e chiamare il 118 e i carabinieri.

 L’uomo è stato raggiunto da diversi fendenti è stato trasportato all’ospedale Manzoni di Lecco. Le sue condizioni sono state definite gravi, ma non è in pericolo di vita.

La giovane, sembra sia affetta da problemi psichiatrici. Nei suoi confronti il magistrato non ha assunto, al momento, alcun provvedimento. 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.