“Aiuto mio figlio sta morendo”. Tommaso perde la vita a soli 4 anni: trovato con il cranio sfondato per terra.

«AIUTO, MIO FIGLIO TOMMASO STA MORENDO, IL SUO CERVELLO SI STA SPEGNENDO. AVEVA DICHIARATO GIANNI TIVERON, 43 ANNI, PAPÀ DEL BIMBO.

E’ morto il piccolo di 4 anni travolto mercoledì sera dal cancello di casa, a Casier. Si chiamava Tommaso e lascia un vuoto straziante nella famiglia.

Il cancello ha ceduto mentre il bambino usciva con i genitori e la nonna. Gli è rovinato addosso, colpendolo in testa. ↓

Mamma e papà hanno sentito il botto della caduta del pesantissimo manufatto, si sono girati e hanno visto il loro piccolo sotto il peso del cancello.

Il nonno, sconvolto, ripete: com’è possibile che succeda qualcosa del genere, di sicuro mancava qualcosa a quel cancello».

Ora in questa famiglia, restano solo tanti interrogativi.

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.