Si sdraia sul divano, “Nonna sto male”: 14enne muore in ospedale“. La madre morta dopo un malore simile anni fa.

Filago (BG): si sente male in casa. Davide muore a soli 14 anni.

Si è sdraiato sul divano, ha detto alla nonna che faceva fatica a respirare: sono stati allertati subito i soccorsi, è stato intubato e trasferito d’urgenza all’ospedale di Bergamo, in elicottero.

Qui il suo destino è rimasto appeso a un filo sottilissimo, per poco più di 24 ore, fino a quando questo filo si è spezzato, lunedì pomeriggio.

Davide stava bene. Amava stare con gli amici, e anche fare sport: prima il calcio e poi il rugby. Poi domenica è arrivato quel malore beffardo: anche la madre era morta allo stesso modo, quando Davide aveva soltanto 6 anni.

Da allora viveva insieme alla nonna Sandra, a cui ha chiesto aiuto poco prima di sentirsi male.

Lo piangono il papà, gli amici e i compagni di scuola: a settembre avrebbe dovuto cominciare una nuova avventura.

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.