Scoperta choc, orco stuprava bimba affidatagli dai vicini: l’uomo la penetrava e le faceva del male continuamente.

Il 66enne vicino di casa di una famiglia residente in provincia di La Spezia si è rivelato un orco, che palpeggiava e violentava la piccola.

Le violenze si sono protratte dall’estate 2018 al febbraio 2019. Un giorno, la madre si sarebbe accorta che nelle mutandine della figlia c’erano delle grosse macchie di sangue.

A quanto pare la donna avrebbe chiesto alla figlia se avesse avuto un incidente o si fosse fatta male, e la piccola avrebbe detto, che era stato il “nonno” a farle del male, palpeggiandola e penetrandola probabilmente con le dita.

La sentenza lo ha condannato un mese fa a 5 anni di reclusione, divieto di avvicinamento a luoghi frequentati da minori ed a dare alla famiglia una somma di 30mila euro.

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.