Emma: “Ora sono felice, ma… ho avuto paura di morire, il denaro non fa la felicità ma oggi ti permette di essere curata degnamente.

Emma: “Quando hai paura veramente di morire diventi una persona diversa.

Oggi sono felice. Per quanto si sforzi, chi non vive questa situazione, non lo capirà mai. La vita cambia completamente. Il denaro non fa la felicità, ma anche sì, perché oggi con i soldi puoi permetterti di essere curata degnamente e questo è triste. ↓

Ti permette di studiare, migliorarti e stare bene. Lo dico con la lucidità di una che non è andata all’università perché sapeva che in quel momento sarebbe stato un problema per i miei mantenermi.

Sono una che non si risparmia niente: se devo piangere piango, se devo ridere rido, se devo rischiare rischio e se devo sbattere contro un palo non mi tiro indietro”.

loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.