Chiara Insidioso, pestata di botte e ridotta in fin di vita dal convivente: “Non sono in stato vegetativo, curatemi”

Era il 2014 quando la giovanissima Chiara Insidioso veniva massacrata di botte dal fidanzato-convivente Maurizio Falcioni. Ridotta in fin di vita, la ragazza e la sua famiglia chiedono giustizia.

Più volte il papà Maurizio, ha chiesto giustizia nei confronti di chi ha ridotto in quello stato sua figlia, sottolineando come nessuno si sia fatto avanti per garantire un supporto alle terapie necessarie ad ottenere dei miglioramenti.

Sono state sempre le istituzioni a cercarmi, a parlare con me, a volermi aiutare. Tutto a parole però, perchè poi di fatti se ne sono visti pochi”.

 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano viziate da errore, vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.