Le confessioni hot di una hostess: “In aria tanto sesso coi passeggeri, ho dovuto pulire….

Poi arrivano le notizie, quelle vere. Esiste un circolo esclusivo estremamente erotico chiamato Mile High Club che, come riporta Her e mag24.es, “ha le sue regole e i suoi trucchi.

Questi trucchi sono stati rivelati da una hostess, Mary: “La fortuna è se capita un volo verso New York o Orlando perché i vettori sono molto più spaziosi e ci sono più toilette. Alcuni bagni sono separati ma comunicanti, basta sbloccare il chiavistello e lo spazio diventa doppio”.

Talvolta, però, Mary rimane disgustata dai passeggeri: “Una volta ho dovuto pulire lo sperma ancora fresco da un sedile. Il signore si è masturbato poco prima di scendere”.

“Su certi aerei è possibile mandare messaggi personali sullo schermo dei passeggeri. Ad esempio ho dato appuntamento a un tipo molto attraente e ci siamo incontrati nella sala del ritiro bagagli”.

E anche lei ha fatto sesso con un pilota: “Mai incontrato un pilota che non facesse sesso con le hostess, sebbene abbiano quasi tutti mogli e figli”.

Insomma, fare sesso con alcune hostess in volo non sembra così complicato, basta “beccare” quella giusta. E, a dirla tutta, è uno dei sogni di molti viaggiatori maschi.

loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a notizieuniversali@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.